Home Attualità Informazione Mercoledì 23 Marzo all’UCI Arezzo si celebra il LIGABUE DAY 2011

Mercoledì 23 Marzo all’UCI Arezzo si celebra il LIGABUE DAY 2011

0
Mercoledì 23 Marzo all’UCI Arezzo si celebra il LIGABUE DAY 2011

Arezzo – Dopo il successo dello scorso anno, UCI Cinemas celebrerà Mercoledì 23 Marzo il Ligabue Day 2011 all’UCI AREZZO. Dalle ore 21, in collegamento via satellite, Ligabue presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà la sua attività live per l’estate 2011. Sarà ripercorso un anno di emozioni, di canzoni e di musica. Un 2010 che ha incoronato il suo ultimo album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il suo tour negli stadi come il più acclamato dell’estate.

Grazie alla collaborazione con Nexo Digital, Riserva Rossa e F&P Group, UCI Cinemas offrirà un evento emozionante. Un suono potente, un montaggio incredibile, delle esecuzioni inedite e videocartoline da tutte le città d’Italia, renderanno unico il “concerto dei concerti”. Inoltre, tutti i partecipanti all’evento cinematografico riceveranno in regalo un cd singolo in edizione limitata.

L’anno scorso il Ligabue Day ha proiettato al cinema le emozioni del concerto Olimpico 2008, realizzando il sold out in tutte le sale, un record di incasso giornaliero e di presenze in sala. Oggi, il nuovo appuntamento vuole superare questo record per raggiungere un pubblico ancora più vasto. Il film-evento, con la regia di Cristian Biondani, mostrerà le riprese più belle di tutto il tour 2010. La scaletta dello show, infatti, scorrerà per quasi due ore unendo idealmente i prati, le tribune e le curve di tutti i principali stadi italiani in un solo unico abbraccio a Ligabue.

Le prevendite sono aperte. Il prezzo del biglietto intero è di 13 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.