Home Attualità Informazione Michela Albiani di Arezzo vince la selezione a Foiano della Chiana

Michela Albiani di Arezzo vince la selezione a Foiano della Chiana

0

Foiano della Chiana – Michela Albiani, 20 anni, studentessa di Arezzo ha vinto il titolo di “Miss Parco Val di Chiana”, una delle selezioni di “Miss Toscana” andata in scena sabato 09 luglio al Centro Commerciale “Parco Val di Chiana”.

Una serata meravigliosa quella che si è svolta al Centro Commerciale “Parco val di Chiana” preparato a festa per ospitare la selezione del concorso “Miss Italia”.
Per l’occasione i negozianti del centro hanno dato vita ad una sfilata presentando i loro articoli al numeroso pubblico presente che successivamente ha seguito con entusiasmo le 16 ragazze in concorso.
La serata è stata presentata dal bravissimo Raffaello Zanieri che ha entusiasmato i presenti con alcune canzoni del suo repertorio.

Al termine della serata la giuria, presieduta dal Dott. Renzo Mario De Ambrogi, ha decretato la vincitrice tra le ragazze partecipanti arrivate da tutta la regione per contendersi la prestigiosa fascia e compiere un passo in avanti verso la conquista della Prefinale Regionale che si terrà nel locale storico “La Bussola” di Focette in Versilia giovedì 11 agosto 2011 e che successivamente porterà all'assegnazione il 21 agosto a Casciana Terme del titolo di “Miss Toscana”.

Questo il verdetto:
1^ classificata – Miss Parco Val di Chiana
Michela Albiani, 20 anni di Arezzo, studentessa, alta 170 cm. capelli castani, occhi azzurri

2^ classificata – Rocchetta Bellezza
Francesca Crocini, 25 anni di Grosseto

3^ classificata – Miss Peugeot
Rachele Vangelisti, 24 anni di Calci (PI)

4^ classificata – Miss Wella
Alessia Rosellini, 21 anni di Buggiano (PT)

Le ragazze partecipanti alla selezione sono state pettinate da “ALIDA COIFFEUR” di Bruschi Alida con saloni in Viale Mazzini, 100 a Castiglion Fiorentino e ad Arezzo in Via Marco Perennio, 86/A.