Home Attualità Informazione Miss Motors: il concorso parte a fine giugno dalla Spagna

Miss Motors: il concorso parte a fine giugno dalla Spagna

0
Miss Motors: il concorso parte a fine giugno dalla Spagna

Milano – Sta per levare l’ancora la nave di Miss Motors con le ambasciatrici della sicurezza stradale. Il concorso organizzato dal patron Bruno Dalto, che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale, inizia il tour estivo salpando con la nave Grimaldi Lines dal porto di Civitavecchia alla volta di Barcellona. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con la Love Beat Boat di Luciano Santarelli.
Dodici splendide ragazze, selezionate attraverso un casting fotografico, sono state scelte per la crociera in Spagna che, dal 25 al 28 giugno, individuerà Miss Motors Bikini 2011. All’importante tappa, esclusiva nel suo genere com’è nello stile dell’organizzazione, parteciperanno le ambasciatrici della sicurezza stradale: la macedone Lilijana Llieska, Miss Motors International 2010, e la piacentina Giulia Salemi, Miss Motors Italy 2010. Saranno presenti, inoltre, altre concorrenti che intendono partecipare all’edizione 2011 dei concorsi di bellezza realizzati dalla scuderia di Bruno Dalto.
Durante il soggiorno in Spagna, il concorso sarà ospite di due tra le più prestigiose discoteche di Barcellona e le partecipanti, durante le due giornate, avranno modo di visitare una delle più importanti città del mondo, impreziosita, tra gli altri, dall’arte di Gaudì.
Non solo per la crociera, è già un boom di iscrizioni: possono partecipare a Miss Motors le ragazze dai 18 ai 28 anni inviando richiesta all’indirizzo [email protected] o contattando l’agenzia ai numeri 099/4777907 o 335/1656344. Agli stessi indirizzi si possono richiedere informazioni per prenotare le ultime cabine rimaste a disposizione per la crociera in Spagna in programma dal 25 al 28 giugno prossimi. L’organizzazione, infine, sta raccogliendo in queste settimane le ultime richieste di enti pubblici e privati per individuare le città che a settembre e ottobre ospiteranno le finali di Miss Motors Italy e Miss Motors International.