Home Attualità Monnalisa vince per la seconda volta l’Oscar di Bilancio!

Monnalisa vince per la seconda volta l’Oscar di Bilancio!

0
Monnalisa vince per la seconda volta l’Oscar di Bilancio!

Dopo il successo del 2006 Monnalisa SpA, azienda leader nel settore childrenswear di fascia alta, si è aggiudicata anche l’Oscar di Bilancio Medie e Piccole Imprese 2011.

Il prestigioso Premio, organizzato e gestito dalla FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana che si svolte sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – è stato conferito alle aziende che hanno dimostrato la miglior comunicazione economica, di responsabilità sociale e ambientale.

Giovedì 1 dicembre 2011, nel corso della suggestiva cerimonia di premiazione a Palazzo Mezzanotte, è stato riconosciuto a Monnalisa SpA, l’Oscar di Bilancio Medie e Piccole Imprese per “l’ottimo esempio di report integrato nel quale l'informativa economica e di sostenibilità convivono" e particolare evidenza alla sezione relativa "all'innovazione come mezzo per creare valore".

"Un successo che mi onora e che rende onore alla combinazione di talenti che lavorano in Monnalisa, a tutti i livelli aziendali. Soprattutto, un riconoscimento all' impegno che perseguiamo con ostinazione nel comunicare agli stakeholder, con trasparenza e correttezza, i nostri risultati e i nostri valori” ha commentato Piero Iacomoni, Presidente del CDA e fondatore dell’azienda aretina.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.