Home Attualità Natale e shopping in Casentino con ‘Natale al Ponte’

Natale e shopping in Casentino con ‘Natale al Ponte’

0
Natale e shopping in Casentino con ‘Natale al Ponte’

Sabato 17 dicembre torna Terzilandia a Ponte a Poppi. L’appuntamento è con “Il Natale al Ponte” organizzato da Confesercenti e dalla locale Associazione Attività Produttive in collaborazione con il Comune di Poppi e la Camera di Commercio.
L’evento ideato per favorire lo shopping in Casentino questo mese si tinge di Natale e tra le bancarelle e all’interno dei negozi sarà l’occasione per fare shopping e acquistare i regali da mettere sotto l’albero.
In Piazza Garibaldi per tutto il giorno ci sarà il Mercatino dell'artigianato e dell'ingegno creativo ed il Mercatino dei Ragazzi a cura delle classi di quinta elementare e di prima media di Poppi impegnati nell’iniziativa “Insieme per una scuola più pulita”.
Al Parco Bimbi attesissimi i gonfiabili e il gioco dl tiro a segno destinato ad intrattenere i più piccoli e i loro genitori.
Alle ore 16 invece l’appuntamento è con la “Sambudellata” offerta dalla macelleria Fratelli Maggi e dall’alimentare dei fratelli Aloigi.
I Mercatini di Natale a cura dei commercianti di Ponte a Poppi saranno invece allestiti lungo via Roma ed oltre a sabato 17 dicembre, saranno ripetuti sabato 24 dicembre.