Home Cronaca Operai al lavoro sulla strada falciati da un camion

Operai al lavoro sulla strada falciati da un camion

0
Operai al lavoro sulla strada falciati da un camion

Arezzo – Falciati mentre stavano lavorando per le riparazioni in seguito ad un incidente avvenuto nella notte. E' accaduto intorno alle 11.30 al bivio di Fontiano, a Il Matto. Un operaio della Provincia è in gravi condizioni ed è stato soccorso con Pegaso che lo ha trasferito al Policlinico Le Scotte di Siena. Ha riportato un otorragia ed un politrauma. Un altro è stato invece trasportato all'ospedale San Donato con traumi al bacino e agli arti inferiori.Illeso un terzo operaio. Sul posto oltre al 118 sono al lavoro anche i vigili del fuoco di Arezzo. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale.Stando alla prima ricostruzione della dinamica il camion, un Iveco guidato da un 32enne, ha urtato il furgone degli operi, fermo sul lato destro della carreggiata, che poi sono stati falciati.
Nello stesso posto, stamani intorno alle 4, si era verificato uno violento scontro che ha coinvolto tre auto e con tre persone ferite. Proprio per mettere in sicurezza la zona in seguito all'incidente gli operai stamani erano al lavoro quando un camion prima ha colpito il loro furgone poi li ha investiti.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.