Home Attualità Economia Regolamento urbanistico: pubblicazione avvenuta e consultazione online

Regolamento urbanistico: pubblicazione avvenuta e consultazione online

0
Regolamento urbanistico: pubblicazione avvenuta e consultazione online

Arezzo – È stata pubblicata all’Albo pretorio del comune di Arezzo la delibera del Consiglio Comunale n. 43 del 23/03/2011 di approvazione del Regolamento Urbanistico. La delibera, con i relativi allegati, è consultabile anche sul sito internet del Comune di Arezzo all’indirizzo http://www.comune.arezzo.it/strumenti-online/albo-pretorio-1.

Da giovedì 19 maggio il personale dell’Ufficio pianificazione urbanistica sarà a disposizione per fornire eventuali chiarimenti in merito al nuovo strumento urbanistico.
Al fine di evitare disagi agli utenti il ricevimento del pubblico avverrà su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,20 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17,20. Si invita pertanto a prenotare l’appuntamento telefonando al 0575/377972 oppure presentandosi direttamente all’Ufficio pianificazione in via Cesalpino 28.
Sempre da giovedì saranno inoltre disponibili on-line i PDF delle tavole e delle norme sul sito internet del comune di Arezzo all’indirizzo http://mapserver3.ldpassociati.it/arezzo/. La consultazione interattiva on line delle tavole stesse sarà attivata entro il 27 maggio.
Si fa presente infine che il Regolamento urbanistico entrerà in vigore al momento della pubblicazione sul BURT dell’avviso di avvenuta approvazione; fino a quella data rimangono in vigore le previsioni del Regolamento urbanistico adottato.