Home Attualità SMS no SOS: sabato gratis in discoteca

SMS no SOS: sabato gratis in discoteca

0

Arezzo – Prevenire gli incidenti stradali e guidare in sicurezza dopo una serata di divertimento. Domani un altro appuntamento in discoteca senza pagare grazie al progetto “Sms no Sos”.
Prosegue l’iniziativa sociale di Confesercenti ideata per prevenire gli incidenti stradali e sensibilizzare i giovani a un sano divertimento senza eccedere sul consumo di alcol. Con un semplice sms sabato sera sarà possibile entrare gratuitamente al Filzcarraldo, allo Sugar Reef, a Lo Scorpione, al Riverpiper e a “Il Principe”inviando il messaggio al 331.9695559.
“Per chi aderirà al progetto – spiega Stefano Micheli di Confesercenti – l’impegno sarà quello di accompagnare tre amiche o amici in discoteca assumendosi la responsabilità, una volta usciti dal locale, di mettersi alla guida sobrio. In cambio riceverà oltre all’ingresso omaggio e alla bibita analcolica anche un gadget. Il gadget, offerto dalla concessionaria Lady Car, consiste in una card con un buono sconto da 150 euro per pernottamenti da utilizzare in un viaggio e verrà consegnato all’automobilista responsabile dagli operatori dell’associazione Dog solo dopo essersi sottoposti all’alcol test ed essere risultati negativi”.