Home Attualità Informazione Tatangelo in lacrime parlando delle critiche sulla sua storia con Gigi

Tatangelo in lacrime parlando delle critiche sulla sua storia con Gigi

0
Tatangelo in lacrime parlando delle critiche sulla sua storia con Gigi

Roma – Oggi, domenica 27 febbraio 2011, a “ Domenica Cinque”, Federica Panicucci ospita Anna Tatangelo che in lacrime sfoga la sofferenza tenuta dentro per tanti anni:
“Fin dall’inizio, la mia storia con Gigi è stata oggetto di infinite critiche, si fa fatica a rispondere a tutte e dire la tua verità, a volte preferisci il silenzio per non alimentare le cattiverie, ma queste continue critiche gratuite, il mondo che ti punta il dito contro, mi hanno molto ferita e non l’ho mai detto”.

“Oggi sono più radiosa – la cantante continua il suo sfogo – anche se nessuno mi ha mai profondamente compreso: sono stata criticata perché non sorridevo, per il mio trucco, che per me era un modo per creare una distanza, per non farmi toccare. Fortunatamente ho avuto tante persone vicino, ho sofferto in silenzio, tanti hanno pensato che fossi fredda e antipatica, ma poi ti fortifichi e quando arriva un figlio cambia tutto”.

In seguito, Anna Tatangelo racconta come vive la sua maternità:
“Da quando è nato nostro figlio Andrea, sono cambiata totalmente, mi ha sconvolto la vita, mi ha dato una solarità e una sicurezza enormi, e così ora metto tutto in secondo piano. Sono una mamma apprensiva, non voglio nemmeno la tata perché non starei tranquilla, mi fido solo di mia mamma anche se quando la sento le faccio mille raccomandazioni. Lei gli fa ascoltare la nostra musica e devo dire che con le canzoni di Gigi si addormenta. Gigi si alza di notte per dargli il ciuccio e a volte il biberon, ma non cambia certo i pannolini”.

Conclude Anna – Ho dichiarato che una donna anche se mamma non deve perdere la sua femminilità e infatti proprio io prendo l’iniziativa sotto le lenzuola”.