Home Cultura e Eventi Cultura Terzo appuntamento con ONE, ospite il dj e produttore Munk

Terzo appuntamento con ONE, ospite il dj e produttore Munk

0
Terzo appuntamento con ONE, ospite il dj e produttore Munk

Arezzo – Venerdì 4 marzo, Deep e Fake Disco presentano presso lo Sugar Reeef Musicology il terzo appuntamento con ONE, il concept party che unisce e mescola il vintage market con la cena tradizionale rivisitata, degustazioni di vini delle aziende di Arezzo e provincia e live concert con ospiti internazionali, dj set e installazioni artistiche, arti visive ed esposizioni. Una serata ricchissima che si aprirà alle 21 con le degustazioni a cura di Strada del Vino – Terre di Arezzo, seguite dalla cena con piatti della cucina tradizionale rivisitata a cura di Lodovichi Ristorazione, il vintage market tra abbigliamento, gadgets e oggettistica con le bancarelle di Libreria Leggere, Gadjazz, Art of Recycle, Fattodiscarto, Samashocking e One Shop. Per poi proseguire con la perfomance di Deep Disco, il mix and percussion live set con Samuele Bertocci di Deep e Riccardo Paffetti di Fake Disco, che aprirà il palco all'ospite della serata, il dj e produttore Munk, il progetto musicale di Mathias Modica, artista diviso tra la consolle e la direzione della prestigiosa etichetta Gomma Records, insieme a Jonas Imbery aka Telonius. Per intendersi è l'etichetta di WhoMade Who, The Glimmers, Rodion, Phenomenal Handclap Band e molti altri. Munk presenterà in occasione di ONE il nuovo disco The bird and the beat, uscito da pochi giorni e anticipato dal singolo promozionale Keep My Secret. Un'esibizione assolutamente da non perdere tra musica elettronica, house, techno e easy listening. Concluso il live si apriranno le danze con il dj set di Tomato Sound Soup, con la sua selezione musicale tra elettro-clash, avant-disco, soul e dirty-funk, accompagnato dai visuals a cura di Bubusan, Project e Loading Minds. Inoltre nell'arco della serata si potrà essere fotografati nel set Diary, appositamente allestito dal fotografo Jacopo Lorenzini e ammirare lo show case dell'artista spagnolo Enrique Moya Gonzalez, che dipingerà in tempo reale ispirandosi dalle esibizioni degli artisti ospiti della serata.

Dalle 21 l'aperitivo, cena e degustazioni costano 22 euro a persona, comprensive di ingresso disco. L'ingresso alla serata è di 15 euro, a partire dalle 23, con consumazione in omaggio entro la mezzanotte. Per informazioni sui tavoli e ristorante 345 6903826 e 0575 370338. Tra le novità offerte da ONE, confermato anche in questa occasione, il Disco-taxi organizzato in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo e la Cooperativa Taxi Arezzo. Un servizio attivo in occasione degli eventi MILK e ONE, il primo e terzo venerdì di ogni mese, con l'utilizzo esclusivo di un auto in grado di eseguire più tragitti dal centro di Arezzo, presso piazza Guido Monaco, al locale, in via Setteponti 7/1 e viceversa. Il costo del biglietto singolo sarà di 4 euro andata e ritorno. Il tassista incaricato dalla Cooperativa Taxi sarà responsabile della riscossione dei 4 euro e della cessione dei braccialetti di riconoscimento agli utenti, usufruitori del servizio. Il locale fornirà agli usufruitori del servizio l'automatico ingresso alla serata e una consumazione analcolica in omaggio.

MUNK
Munk è il progetto musicale di Mathias Modica. Oltre a produrre musica e fare il dj, Mathias dirige la Gomma Records insieme a Jonas Imbery aka Telonius. La Gomma Records è l'etichetta di WhoMade Who, The Glimmers, Rodion, Phenomenal Handclap Band e molti altri. Il nuovo disco The bird and the beat è stato anticipate dal singolo promozionale Keep My Secret. Un disco eclettico, divertente, un medley di house, electro, techno e easy listening.

DEEP
DEEP nasce ad Arezzo dalla comune passione per la black music di Samuele Bertocci ed Emanuele Alpini. Entrambi con pregresse esperienze da musicisti nella formazione funk-soul Radiotaxi 24H, lavorano attualmente come organizzatori e djs resident di ONE, serata di live dedicata alla black music. Da due anni sono DJs resident di MILK! party presso lo Sugar Reef Musicology di Arezzo,dove curano anche gli allestimenti interni sotto il nome d’arte OVO, ed hanno collaborato all’organizzazione artistica e scenografica dei party ZU! e CONTROL. Hanno condiviso il palco con artisti come Calibro 35, John Type (Negrita), Alex Gopher e Audio Bullys. Il loro è un groove che riecheggia suoni urbani, dal funk più scarno e potente passando per selezioni old dancefloor, hip hop ed electro, il tutto condito da un’energia elegante e travolgente.