Home Attualità Informazione Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Belen Rodriguez

Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Belen Rodriguez

0
Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Belen Rodriguez

Roma – Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Belen Rodriguez per lo scarso successo del programma di Raiuno Ciak…si canta!, condotto al fianco di Francesco Facchinetti, e per le critiche mosse a Simona Ventura dopo quanto accaduto a L’Isola dei Famosi.

Parlando con Valerio Staffelli del flop del varietà, Belen confessa che persino Gianni Morandi le ha mandato un messaggio con scritto: “Il tuo programma è così così”.

La soubrette argentina si trovava in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona. Proprio in sua difesa la Rodriguez era scesa in campo dopo che la Ventura, volata in Honduras, aveva raccontato a Nina Moric che l’ex marito aveva prelevato il figlio Carlos, contro la volontà della nonna materna, per una gita a EuroDisney.

Ai microfoni del Tapiroforo Belen spiega: “Io non ho difeso il signor Corona, lui si sa difendere da solo. Secondo me quello che ha fatto la signora Ventura è stato di cattivo gusto. Io le sarò sempre riconoscente, ma se qualcuno sbaglia bisogna dire quello che si pensa. A me il suo intervento è sembrato di cattivo gusto, poi sta al pubblico decidere”.