Home Attualità A Lucignano la fiera promozionale

A Lucignano la fiera promozionale

0
A Lucignano la fiera promozionale

Torna domenica 25 marzo nel centro storico di Lucignano l’ottava edizione della fiera Promozionale “Colori e sapori in fiera” organizzata da Confesercenti, Consorzio Promo Commercio con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale.
Venti operatori tra florovivaisti, produttori agricoli, espositori con artigianato artistico ed opere dell’ingegno animeranno il centro storico del paese.
Gli ambulanti di diverse tipologie merceologiche esporranno abbigliamento, generi vari e gastronomici nell’area dei giardini.
“La manifestazione – commenta Roberta Casini, Assessore al commercio del Comune di Lucignano – è l’occasione per visitare Lucignano, per scoprirne le bellezze artistiche, per visitare il Museo che ospita il famoso ‘Albero dell’amore’ e per passeggiare tra le vie del centro storico”.
I bellissimi scorci di Lucignano saranno animati dai colori, profumi e da tantissime curiosità. Nei giardini esterni alle mura medioevali non mancheranno le bancarelle con frutta e verdura fresche, dolci, porchetta e tante altre opportunità di acquisto per grandi e piccini.
“Il Consorzio Promo Commercio – ricorda Lucio Gori per la Confesercenti – è nato con la finalità di accrescere le potenzialità commerciali dei mercati e delle fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione. È importante creare nuovi eventi che siano momenti di interesse e di attrazione.”
“Ormai è un appuntamento atteso – conclude Lucio Gori di Confesercenti – e continuiamo a promuoverlo con convinzione, insieme all’Amministrazione Comunale di Lucignano, perché lo riteniamo un evento di promozione e di animazione di Lucignano e del suo splendido centro storico”.