Home Attualità A Stia il Festival di Pierre Cardin

A Stia il Festival di Pierre Cardin

0
A Stia il Festival di Pierre Cardin

Prenderà il via venerdì 15 giugno a Stia la prima edizione del Festival Stia 2012 prodotto dall’Espace Pierre Cardin di Parigi, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Stia.

La rassegna, prodotta da Pierre Cardin, che ha tra i suoi interessi imprenditoriali e i suoi amori anche lo spettacolo, prevede due appuntamenti in programma il 15 e il 29 giugno.

Venerdì 15 (ore 21.30) il Parco del Palagio Fiorentino sarà la suggestiva cornice del concerto “Metamorfosi… Canzoni e Melodie. Quando un Clarinetto e una voce si cercano” che vedrà la talentuosa Emma Re esibirsi con l'accompagnamento del clarinetto di Michela Quintavalle. In programma musiche del cinema internazionale e classici della musica italiana.

Il costo del biglietto è di € 15 che darà diritto all’ingresso omaggio alla commedia musicale CASANOVA in programma il prossimo 29 giugno in piazza Tanucci..

Lo stilista italo francese ha garantito la sua presenza ad entrambi gli appuntamenti, confermando così il suo particolare legame con il paese dell’alto Casentino. Un gradito ritorno dopo che nel mese di settembre 2011 ha presieduto la giuria del Campionato del Mondo di Forgiatura organizzato in occasione delle Biennale d’Arte Fabbrile.