Home Attualità Economia Abit.Ar: grande successo di pubblico

Abit.Ar: grande successo di pubblico

0
Abit.Ar: grande successo di pubblico

Straordinaria affluenza ad Arezzo Fiere e Congressi per scoprire le nuove tendenze dell’arredo, dell’outdoor e del fai da te Notevole successo anche per la sezione dedicata agli sposi

La conferenza stampa di presentazione di Bi-Jewel e Last Minute è stata anche l’occasione per sottolineare il grande successo di Abit-Ar, il salone che il polo fieristico di Arezzo dedica all’arredamento e alla casa, che proseguirà durante tutto il week-end (sabato 3 novembre dalle 16.00 alle 22.00 e domenica 4 novembre dalle 10.00 alle 22.00).
“Salutiamo con soddisfazione la riuscita della terza edizione di Abit-Ar – commenta Raul Barbieri, Direttore di Arezzo Fiere e Congressi -. Il numero e la qualità degli espositori hanno certamente contribuito a suscitare la curiosità di un numerosissimo pubblico di visitatori. Notevole successo per la sezione dedicata agli sposi, dal catering alla location, dalle pitture alle proposte fotografiche. Ma straordinaria anche l’attenzione nei confronti degli stand che hanno esposto novità nel campo dell’arredamento. Confermato il successo della parte dedicata al fai da te, vera e propria moda che coinvolge sempre più un folto numero di appassionati”.
Grande attesa, quindi, per il weeK-end dove Abit-Ar proporrà un’ampissima gamma di prodotti: cucine, saloni, ma anche pezzi di arredamento che risultano veri e proprie opere d’arte. Molto suggestiva la parte Outdoor con vasche idromassaggio, spettacolari giardini, barbecue e zone relax.
Insomma Arezzo Fiere e Congressi con Abit-Ar si propone soprattutto come punto di riferimento per tutti coloro che amano l’arredamento di qualità.