Home Attualità Ad Anghiari a tavola con Pantagruel

Ad Anghiari a tavola con Pantagruel

0

Nuovo appuntamento con il gusto all’interno della manifestazione Pantagruel. La prima rassegna enogastronomica di Anghiari, promossa all’interno del più ampio progetto regionale di Vetrina Toscana a tavola, con la collaborazione ed il coordinamento territoriale dei CAT Confesercenti e Confcommercio, va in scena giovedì prossimo.
A tavola il 1 marzo ci sarà il tartufo presso il ristorante Da Alighiero. Protagonista sarà il prelibato prodotto interpretato all’interno delle varie portate che saranno proposte durante la serata, mentre i produttori locali della Strada dei Sapori della Valtiberina Toscana guidata dal presidente Leonardo Lotti, spiegheranno le caratteristiche del prodotto. Un modo unico per apprezzare, tra profumi antichi e sapori veri, le eccellenze della valtiberina.
La rassegna Pantagruel ha preso il via lo scorso 19 gennaio e terminerà il 31 marzo. Una kermesse gastronomica che prevede, nei ristoranti di Anghiari aderenti e facilmente riconoscibili con una vetrofania, gustosi e speciali menù guidati con prodotti del territorio comprensivi di vino, acqua e caffè al prezzo di 25 euro a persona.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare il numero 0575-789160.