Home Attualità Informazione Alexia Mell … addosso solo giallo rosso

Alexia Mell … addosso solo giallo rosso

0

Mentre l'A.S. Roma riflette sul futuro, Alexia Mell dichiara il suo amore per la squadra posando, bella e sensuale come sempre, coperta dei soli colori giallorossi. "Dal momento che, a cominciare dal finto spogliarello della Ferilli, tutte si denudano quando la propria squadra vince, io, per sostenere la mia squadra del cuore in un momento così delicato, ho deciso di "rivestirmi" con la maglia della Roma.
Sono orgogliosa di indossarla soprattutto ora che la squadra e i tifosi hanno bisogno di un incoraggiamento speciale: spero di portare fortuna per la prossima stagione" dichiara la bella showgirl.
Alexia, romena di nascita e romana d'adozione, con i suoi seducenti scatti in giallorosso, si pone l'obiettivo di rincuorare gli animi dei tifosi delusi dalla cattiva stagione della Roma.
L'amore di Alexia per lo sport è evidente anche nel suo ultimo Calendario, dedicato alle Olimpiadi londinesi.
Per omaggiare le imprese degli atleti, Alexia Mell ha sedotto i suoi ammiratori con immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore, intenta a svolgere alcune delle specialità olimpiche più importanti.
Solare ed elegante, ma anche aggressiva e determinata, rappresenta in pieno il ritratto dello sportivo per eccellenza. Alexia Mell, ha scalato il successo come showgirl, cantante e attrice, manifestando le sue doti anche in tv, attraverso spot pubblicitari e partecipazioni televisive nelle maggiori reti nazionali. Chissà che le immagini accattivanti di Alexia , dedicate ai tifosi romanisti e non solo , non siano veramente di buon auspicio per la squadra!