Home Attualità All’Eden la Fiera di Primavera

All’Eden la Fiera di Primavera

0

All’Eden arriva la Fiera di Primavera. Domenica di shopping tra le bancarelle in via Guadagnoli e via Niccolò Aretino. Cambia sede la settimana edizione della fiera di Confesercenti. Quest’anno dal Giotto si trasferisce all’Arena Eden.
E sarà una domenica completamente dedicata allo shopping. Il 27 maggio al via la settima edizione della “Fiera di Primavera” organizzata dal consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo.
“Dalle ore 8 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Confesercenti Arezzo – saranno presenti oltre 100 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita: dall’abbigliamento alla frutta, dalla bigiotteria ai vimini”.
“Inoltre – prosegue Gori di Confsercenti – non mancheranno numerosi espositori con fiori e piante, ceramiche ed opere dell’ingegno creativo. Particolare attenzione sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio con stand di prodotti tipici tra cui formaggi, salumi, tartufi, vini, olio e pesce fritto”.
Ma non sarà solo un appuntamento all’insegna delle prelibatezze gastronomiche e dello shopping. Il pomeriggio infatti sono in programma piacevoli spettacoli di magia ed esibizioni con il fuoco ad opera di artisti di strada.
“Un appuntamento – conclude Alessia Cappanni dell’Anva-Confesercenti – giunto ormai alla settima edizione a testimonianza del successo riscontrato negli anni passati. Per gli ambulanti è l’occasione per promuovere una fiera che si differenzia dal tradizionale mercato settimanale sia per gli spettacoli itineranti degli artisti di strada, sia per la varietà dell’offerta merceologica”.
Eventi quindi nell’evento che sono l’occasione per tutti dai piccoli, ai loro genitori per trascorrere una piacevole domenica in città approfittando dell’occasione di passeggiare tra le bancarelle e fare shopping.