Home Attualità Tecnologia BMV sceglie il servizio di navigazione Tomtom Live

BMV sceglie il servizio di navigazione Tomtom Live

0

Oggi TomTom annuncia a IFA la collaborazione con BMW grazie alla quale si prevede l’integrazione dei dispositivi di navigazione TomTom GO LIVE sui modelli BMW Serie 1, Serie 3, X1 e X3. I rivenditori europei BMW potranno così installare dispositivi TomTom personalizzati già programmati per connettersi con il sistema hi-fi già di serie su BMW. I servizi TomTom Live includono la funzione TomTom HD Traffic, il servizio di informazione che fornisce aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico.
Un supporto appositamente progettato collega lo schermo touch screen di 5” del dispositivo TomTom al cruscotto della macchina. Il dispositivo si integra con il sistema hi-fi del veicolo BMW attraverso il sistema di connessione senza fili Bluetooth. Le indicazioni di direzione utili alla navigazione verranno fornite attraverso gli altoparlanti del veicolo che disattiverà temporaneamente tutte le altre fonti di suono per garantire un’ottima qualità audio.
I clienti BMW potranno ora usufruire dei servizi connessi TomTom, tra cui HD Traffic, che permette di evitare le zone maggiormente congestionate, rendendo il viaggio più veloce, più sicuro e più semplice.
I proprietari di un automobile BMW possono informarsi presso il proprio concessionario di fiducia per ottenere l’istallazione del sistema di navigazione TomTom GO LIVE adattato al cruscotto della propria auto.

DISPONIBILITÀ
Il sistema di navigazione TomTom LIVE è disponibile come soluzione integrata per i modelli BMW Serie 1, Serie 3, X1 e X3.
Chi possiede uno di questi modelli può informarsi presso il concessionario BMW più vicino per adattare il dispositivo alla propria automobile.
La soluzione integrata è disponibile per i paesi europei.