Home Attualità Domenica la Fiera di Primavera

Domenica la Fiera di Primavera

0

Una domenica di mercato all’Eden. Domani arriva la Fiera di Primavera. Per tutto il giorno shopping tra le bancarelle.
La settimana edizione della fiera organizzata dal consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo, cambia sede. Quest’anno dal Giotto si trasferisce all’Arena Eden e le bancerelle si allargheranno fino a via Guadagnoli e via Niccolò Aretino.
Una domenica completamente dedicata allo shopping sarà quella in programma per domani ma non mancheranno divertenti animazioni in programma per intrattenere le famiglie aretine.
Nel pomeriggio sono in programma piacevoli spettacoli di magia ed esibizioni con il fuoco ad opera di artisti di strada.
Non sarà solo un appuntamento all’insegna dello shopping ma anche del divertimento. Tra le bancarelle non mabcheranno gustose prelibatezze gastronomiche.
“Dalle ore 8 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Confesercenti Arezzo – saranno presenti oltre 100 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita: dall’abbigliamento alla frutta, dalla bigiotteria ai vimini”.
“Inoltre – prosegue Gori di Confsercenti – non mancheranno numerosi espositori con fiori e piante, ceramiche ed opere dell’ingegno creativo. Particolare attenzione sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio con stand di prodotti tipici tra cui formaggi, salumi, tartufi, vini, olio e pesce fritto”.
“Un appuntamento – conclude Alessia Cappanni dell’Anva-Confesercenti – giunto ormai alla settima edizione a testimonianza del successo riscontrato negli anni passati. Per gli ambulanti è l’occasione per promuovere una fiera che si differenzia dal tradizionale mercato settimanale sia per gli spettacoli itineranti degli artisti di strada, sia per la varietà dell’offerta merceologica”.