Home Attualità Economia Estra, i cento vincitori del concorso

Estra, i cento vincitori del concorso

0
Estra, i cento vincitori del concorso

Sono stati estratti il 17 gennaio scorso i nomi del 100 vincitori del concorso "Vinci on line con Estra" lanciato a novembre da Estra per promuovere la nuova area clienti del sito internet www.estraspa.it. Al concorso hanno partecipato tutti i clienti che si sono iscritti – come da regolamento – entro il 31 dicembre 2011 al sito. Ognuno dei 100 vincitori ha vinto un bonus di 25 euro sui consumi gas che viene ora assegnato nella prima fattura dei consumi successiva al 17 gennaio, data dell'estrazione finale.

Visualizzare l'estratto conto, ricevere le fatture on line, gestire i propri dati anagrafici, verificare l'andamento storico dei propri consumi: sono solo alcune delle novità che il gruppo Estra ha ideato per agevolare i clienti grazie alla nuova Area Clienti che prevede varie sezioni tra cui: visualizza l'estratto conto, vedi le statistiche (con grafici di consumi e spese); gestisci i dati anagrafici; invia l'autolettura e attiva la fattura web.

Per agevolare chi non è pratico di servizi web, l'iscrizione all'Area Clienti, è stata realizzata una Videoregistrazione (accessibile dall'area stessa cliccando su "Guarda la presentazione"): si tratta di un breve video informativo con le istruzioni per eseguire la registrazione e l'accesso.

L'Area Clienti si inserisce in un contesto più ampio di azioni rivolte ai clienti per offrire servizi utili e pratici. E' stato infatti già attivato il Numero verde unico 800 128 128 per chi chiama da rete fissa per avere informazioni e svolgere tutte le pratiche, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. Invariato il Numero verde unico per l'autolettura 800 057 057.

L'attenzione ai clienti e il forte legame con il territorio di riferimento è da sempre il valore aggiunto della multiutility toscana che rappresenta oggi uno dei soggetti più dinamici e competitivi di tutta la realtà industriale del distretto regionale.