Home Attualità Evento delle Bandiere arancioni ad Anghiari

Evento delle Bandiere arancioni ad Anghiari

0

Manca poco ormai alla Giornata Bandiere arancioni 2012! per conoscere l'eccellenza dei paesi certificati dal Touring per le loro qualità turistico-ambientali .

Domenica 14 ottobre in ANGHIARI vi aspetta una grande giornata di festa aperta a tutti con tante visite guidate, attività ed eventi coinvolgenti da vivere insieme! Un'occasione per ritrovarsi in un borgo accogliente, dove sentirsi a casa, e toccare con mano come il Touring intende il turismo, il viaggio e la cultura del territorio!

Durante la giornata potrete disegnare, con fantasia e creatività, la vostra esperienza della Giornata Bandiere arancioni 2012!

Presso L'ufficio Informazioni della ProLoco in Corso Matteotti (punto di ritrovo) saranno disponibili grandi fogli da disegno su cui vi invitiamo a rappresentare ciò che vi colpisce di più e che rende eccellente, secondo voi, Anghiari.

Una volta terminato il disegno, fotografatelo e inviate la foto via e-mail a [email protected] o caricatela sulla pagina facebook delle Bandiere arancioni entro l'11 novembre 2012. Tutte le foto pervenute andranno a formare l'album dell'entroterra di qualità! Partecipando…potreste ricevere un simpatico omaggio!