Home Giostra del Saracino Giostra: giovedì al via con la vendita dei biglietti

Giostra: giovedì al via con la vendita dei biglietti

0
Giostra: giovedì al via con la vendita dei biglietti

Al via la vendita dei biglietti per assistere alla 124esima edizione della Giostra del Saracino. La biglietteria aprirà giovedì 23 agosto alle ore 9. I tagliandi per assistere alla Giostra del Saracino in programma per domenica 2 settembre saranno messi in vendita nei locali di via Bicchieraia al civico 32 con orario 9 – 12,30 e 16-19.

Solo il primo giorno di vendita la biglietteria aprirà alle 9 poi la vendita proseguirà nei giorni successivi con orario 10,30-12,30 nei giorni feriali e in quelli festivi mentre nel pomeriggio dalle 16 alle 19 a eccezione della domenica.
Per i bambini fino a 4 anni l’ingresso è gratuito mentre per quelli di età compresa tra i 5 e i 12 anni sarà possibile acquistare il biglietto ridotto. In ogni caso possono essere acquistati fino a un massimo di 4 biglietti a persona.
Ecco il costo dei biglietti per la 124esima edizione della Giostra del Saracino dedicata alla Madonna del Conforto:
TRIBUNA A centrale inferiore, interi 45 euro, ridotti 40 euro
TRIBUNA A laterale, interi 38 euro, 33 euro ridotti
TRIBUNA B, interi 35 euro, 30 ridotti
TRIBUNA C, interi 25 euro, 20 euro ridotti
POSTI IN PIEDI, 6 interi, 4 ridotti.
I tagliandi per i posti in piedi sono in vendita anche presso l’Informagiovani di Piazza Sant’Agostino.
E da lunedì 27 agosto in biglietteria saranno disponibili anche i tagliandi per assistere alla prova generale in programma venerdì 31 agosto in Piazza Grande. Per l’anteprima giostresca il tagliando costa 5 euro nelle tribune e 2 euro per i posti in piedi.