Home Attualità Gli aretini Those Dirty Owls si aggiudicano il contest rock

Gli aretini Those Dirty Owls si aggiudicano il contest rock

0
Gli aretini Those Dirty Owls si aggiudicano il contest rock

Sono gli aretini Those Dirty Owls i vincitori della finale del rock contest Tv Spenta dal Vivo 2012, rassegna musicale che sta vivendo con trepidazione l’attesa per il concerto degli Zen Circus in programma sabato 2 giugno (a partire dalle 21.30, ingresso libero) a Rapolano Terme sul palco allestito nella location del Parco Avventura Saltalbero.
Ai Those Dirty Owls, che secondo il voto di una giuria selezionata hanno battuto i The Screw (Siena), gli Stato Brado (Livorno) e i Ruler Snakes (Serre di Rapolano, Si), è andato l’ambito premio che ogni anno l’Associazione Culturale Tv Spenta mette in palio, cioè una due giorni in sala registrazione nello studio professionale Ronny Aglietti, oltre che ad un trofeo realizzato artigianalmente con il travertino di Rapolano Terme dall’artista Riccardo Grazzi.
Dopo la prima serata, continua a ritmo serrato il programma di rock che nella serata conclusiva vedrà esibirsi dal vivo i vincitori dell’edizioni 2011, gli Atman, che faranno da apripista alla grande chiusura con gli Zen Circus, band di spicco a livello nazionale che con il suo genere alternativo, folk-rock e punk, rappresenta forse la realtà discografica più creativa e di spicco del panorama indipendente italiano.

Il programma – Il 1° giugno sono in programma i concerti della band fiorentina dei A Free Mama, ed in seguito dei Ten Jam, brillantissima cover band dei noti Pearl Jam. Chiuderà la serata il dj-set con Marco Masti Dj. Il 2 giugno poi, dopo l’attesa esibizione degli Zen Circus, seguirà un lungo dj-set con R’N’R, Brat, Garage con Gighe, Boss Hoss e Deru per poter ballare e divertirsi fino a tarda notte.

Tv Spenta dal Vivo 2012 – «Tre torride serate di musica e divertimento». È questo il motto per la quarta edizione di TvSpenta dal Vivo, in programma a Rapolano Terme (Siena) fino a sabato 2 giugno nella location del parco-avventura Saltalbero in località Fontemaggio. Una tre giorni rock a ingresso libero da passare immersi nel verde e nella natura. Un evento, quello organizzato dall’Associazione Culturale Tv Spenta e dal Parco Avventura Saltalbero in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme e The B-Side, che rappresenta ormai un must per gli appassionati di musica e del sano rock, un appuntamento che richiama ormai le attenzioni non solo del pubblico toscano ma quelle di tutto il centro Italia.

Tanta musica e non solo – I concerti partiranno ogni sera alle 21.30. Durante tutto il corso della festa saranno in funzione il bar, il ristorante, l’area braciere, i chioschi con le migliori birre d’importazione e i mercatini del merchandising e dell’artigianato, insieme all’area per i bambini e alla biblioteca itinerante. I punti ristoro apriranno alle 20.

Info – Appuntamento quindi fino al 2 giugno al Parco Saltalbero di Rapolano Terme: per info e contatti: www.tvspenta.it oppure l’evento Facebook “TvSpenta dal Vivo 2012”.