Home Attualità III edizione cuoco per un giorno

III edizione cuoco per un giorno

0

Torna “Cuoco per un giorno”, giunto alla terza edizione, quest’anno in una versione completamente rinnovata. La manifestazione, organizzata dall’associazione “Noi che… Bibbiena”, in collaborazione con l’Associazione Autonoma Pro Centro Storico di Bibbiena, si svolgerà sabato 15 dicembre. Quest’anno il concorso culinario prevede la preparazione di un dolce.
Location dell’evento sarà il magnifico scenario del Teatro Dovizi di Bibbiena. La mattina i concorrenti dovranno consegnare il proprio dolce dalle ore 11 alle 13. Seguiranno i lavori della commissione per selezionare i 5 dolci che la sera concorreranno alla vittoria del concorso. Dalle 19,30 apericena presso le scuderia in via Rosa Scoti e alle 21,30 lo spettacolo teatrale “Papille” della compagnia “Loungerie” di Livorno. Alle 22,30 proclamazione del vincitore e premiazioni, in palio mille euro in buoni acquisto presso alcuni negozi del centro storico messi gentilmente a disposizione dai commercianti.
E’ possibile scaricare il bando dal sito del Comune di Bibbiena o ritirarlo direttamente presso: – Tuttosport, Caffetteria Il Podestà, Bar Bibbiena, Bar Turismo, Rosanna Arte del Regalo, Edicola Millennium, Edicola Tabaccheria Fratta, Foresteria Casentinese, Bar Le Logge.