Home Attualità Tecnologia iKorner apre un nuovo punto vendita Apple Premium Reseller ad Arezzo

iKorner apre un nuovo punto vendita Apple Premium Reseller ad Arezzo

0

Webkorner ha annunciato oggi che il 9 novembre aprirà un nuovo punto vendita “ikorner” ad Arezzo, in Via Madonna del Prato, 108.
Il nuovo negozio offrirà ai clienti di Arezzo l’opportunità di conoscere e fare esperienza diretta degli innovativi prodotti e delle soluzioni Apple in un ambiente moderno e accogliente. Il nuovo negozio avrà a listino la linea completa di Mac, iPad, iPhone e iPod.

Il giorno dell’apertura iKorner offrirà ai primi clienti una serie di offerte speciali e promozioni disponibili in negozio.

Venerdi 9 e sabato 10 novembre sconto del 10% su tutti i MAC

“Siamo molto lieti di aprire un nuovo Premium Reseller Apple,” afferma Elena Di Pirro socia dell’azienda e responsabile negozi ikorner. “I clienti possono ora visitare il negozio per provare e acquistare l’intera gamma di prodotti e accessori Apple. Offriamo un eccezionale livello di servizio personale per utenti singoli e aziendali, che spazia dall’installazione alla formazione.”

Presso ikorner, personale esperto e qualificato sarà a disposizione dei visitatori per aiutarli a scoprire tutte le novità Apple. L’esperienza pratica offerta dal negozio da ai visitatori l’opportunità di provare l’intera linea di prodotti Apple, inclusi i nuovi iPad, dotati dell’incredibile display Retina e del nuovo processore Apple A5X, iPhone 5, e la linea aggiornata di MacBook Air e il nuovissimo MacBook Pro con Retina display. L’ambiente del negozio da ai visitatori l’opportunità di provare tutti i prodotti esposti, mentre il personale formato da Apple è in grado di fornire consigli sia a clienti consumer che professionali. L’Apple Premium Reseller ha un’offerta continua di dimostrazioni e corsi che aiutano i clienti ad ottenere il massimo dai loro acquisti.