Home Sport Il Bsc fa il pieno contro il Bologna e ritorna in posizione play off

Il Bsc fa il pieno contro il Bologna e ritorna in posizione play off

0
Il Bsc fa il pieno contro il Bologna e ritorna in posizione play off

Grande prova di gioco oggi all'Estra Baseball Club per il Banca Etruria che fa il pieno contro l'Athletics Bologna e ritorna nella posizione play off del campionato di serie A federale.
Niente di facile per gli aretini dopo lo stop della scorsa settimana con il Farma Crocetta. Gara 1 é stata dominata interamente dai padroni di casa, il Bologna in vantaggio al primo attacco dopodiché il Bsc Arezzo segna punti a tutti gli attacchi fino al settimo inning.
Bene Casalini sul monte che completa la gara chiudendo cosí la competizione per manifesta con il risultato di 12 a 1.
Equilibrata gara 2 con Perez che porta l'Arezzo in vantaggio al primo inning con due punti, facendo scivolare cosí la partita fino al quinto dove il Banca Etruria realizza il terzo punto.
Accorcia il Bologna che all'inizio dell'ottavo fa punto. Cambio sul monte e si avvicenda Lucena che subisce il ritorno delle mazze del Bologna.
Gara che si chiude con un brivido per il Banca Etruria sul cinque a tre e che vede tutte le basi piene e che infastidiscono il risultato finale.
Importante prova quella appena disputata al campo di via Simone Martini che fa ritornare gli aretini nella zona play off della classifica.