Home Attualità Incontro con Fabio Serrozzi sulla vivisezione e Green Hill

Incontro con Fabio Serrozzi sulla vivisezione e Green Hill

0

Una serata interamente dedicata alla vivisezione e a Green Hill, l’allevamento lager di cani destinati alla sperimentazione animale sequestrato nei giorni scorsi dall’autorità giudiziaria, si terrà ad Arezzo domani, giovedì 2 agosto, in occasione della manifestazione “Sapori in Villa”, organizzata a Villa Severi (via Redi).


L’evento si aprirà alle 19,30 con l'intervento di Fabio Serrozzi, uno dei 12 attivisti arrestati durante il blitz del 28 aprile scorso all'allevamento di Montichiari in provincia di Brescia, che sarà intervistato da Danilo Sensi. Durante la serata verrà fatta una raccolta firme per l'iniziativa popolare STOP VIVISECTION www.stopvivisection.eu che con un milione di firme dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

La serata proseguirà con un ricco buffet vegetariano e musica dal vivo.

La manifestazione "Sapori in Villa" è organizzata dalla Strada del Vino Terre di Arezzo, insieme all'Associazione Cuochi e all'Ais delegazione di Arezzo con il patrocinio della Provincia, della Camera di Commercio e del Comune di Arezzo.