Home Sport l Bsc pronto alla sfida con gli Athletics Bologna

l Bsc pronto alla sfida con gli Athletics Bologna

0

Ritorna domenica all'Estra Baseball Club la seria A del Banca Etruria in un incontro testa coda con gli Athletics Bologna. Il Bsc è reduce dalla doppia sconfitta con il Farma Crocetta che gli ha fatto perdere il primato in classifica, pur restando in zona play off.
Doppia insuccesso infatti sia in gara 1 che in gara 2, è stata comunque una partita equilibrata contro una delle squadre più forti del campionato, a testimonianza che le ambizioni del Bsc in questa stagione sono più che motivate.
La cattiva prestazione del lanciatore Lucena, non ha consentito agli aretini però di vincere gara 1 che avevano condotto per larga parte. Bene i due terzi di gara 2 per il Banca Etruria raggiunto e superato poi dal Farma Crocetta che sul terreno di casa ha utilizzato tutte le forze per vincere.
L'appuntamento di domenica con il Bologna è una sfida significativa che il Bsc non si può permettere di perdere, la formazione aretina dovrà impegnarsi al massimo se non vorrà allontanarsi dalla zona play off. La speranza è anche rivolta alle condizioni fisiche di Sforza che al momento presenta un risentimento muscolare al braccio destro.
In questo campionato è presente un equilibrio instabile ai vertici della classifica, in quanto ogni domenica cambiano e si alternano le squadre capolista.
Gli aretini rimangono molto determinati e carichi per affrontare le gare di quest'ultima parte di campionato.
L'appuntamento è quindi per domenica 8 luglio all'Estra Baseball Club di via Simone Martini per gara 1 che inizierà alle ore 11.00 e gara 2 alle ore 15:30.