Home Attualità Economia La risposta di Franco Marinoni alla lettera aperta di Valenti

La risposta di Franco Marinoni alla lettera aperta di Valenti

0
La risposta di Franco Marinoni alla lettera aperta di Valenti
Franco Marinoni

Carissimo Mauro,

ho letto con l’attenzione che meritava la Tua lettera circa la sovrapposizione tra una delle date scelte dagli operatori per “Shopping sotto le stelle” e una della serate più interessanti del Tuo (ma azzarderei un “nostro”) Arezzo Wave. E, come hai fatto Tu, utilizzo questo inconsueto metodo della “lettera aperta”.

Ti ringrazio delle parole di apprezzamento, che so essere sincere, sull’operato e l’impegno della Confcommercio. Sai che la stima è reciproca e per questo Ti garantisco, anche perché personalmente condivido le Tue osservazioni, che porterò la questione all’attenzione degli organi competenti alla decisione, nella fattispecie il Comitato dei 27 operatori eletti in rappresentanza delle varie “anime” del centro storico, ai quali spetta, solo a loro, la decisione.

Non sono in grado di assicurarti il risultato, ma credo che la considerazione sull’inopportunità della sovrapposizione il 13 luglio tra il nostro evento e la Tua migliore serata, con ospiti di richiamo come Nina Zilli e Malia Ayane, sia evidente (ora che la conosciamo) a tutti.

Dammi il tempo di fare le verifiche del caso sulle possibili alternative e di organizzare una nuova seduta del “G27” in proposito e saprò darti la risposta che attendi.

Con l’affetto e la stima che sai,
Franco.

P.S. Riguardo alla Tua battuta finale, Ti assicuro che di diabolico ci sarà solo la splendida iniziativa che promuoveremo insieme!