Home Attualità Lunedì lavori di ristrutturazione al Distretto di via San Tito

Lunedì lavori di ristrutturazione al Distretto di via San Tito

0
Lunedì lavori di ristrutturazione al Distretto di via San Tito

SANSEPOLCRO – Da lunedi prossimo /18 giugno) avranno inizio i lavori di ristrutturazione del Centro Socio Sanitario di Via Santi di tito 24 a Sansepolcro. Ne da notizia il direttore del distretto Patrizia Castellucci che assieme all’area tecnica ha individuato le soluzioni piu idonee e contribuito alla individuazione delle risorse necessarie. Questa totale ristrutturazione si è realizzerà grazie al finanziamento che l'Azienda ha messo a disposizione nel piano investimenti per la Zona-Distretto Valtiberina, per complessivi 250.000 euro. (25.000 già spesi per acquisto di nuovi arredi del piano Primo, mentre i mobili usati sono stati destinati per arredare alcuni uffici del Valdarno e di altri distretti periferici).

I lavori in via santi di Tito Saranno realizzati in cinque mesi dalla ditta Romeo Puri di Castel San Niccolo che si è aggiudicata l’appalto per 172.357 euro.
I lavori saranno divisi in tre fasi per non chiudere i servizi del distretto interessati alla ristrutturazione.
Nella prima fase si procederà alla ristrutturazione dell’ex Sim per Consultorio e distretto Vaccinazioni, successivamente alla zona ingresso/Cup/Dentista, tettoia ingresso, ed infine all’area che ospita proprio il distretto.
Per tutte le 3 fasi i lavori sono similari: demolizione parte e ricostruzione, rifacimento di pavimenti, impianti elettrici e impianti termo-idraulici; creazione di bagni per portatori di handicap, rifacimento quadro elettrico generale, compartimentazione con porte REI, cablaggio generale.