Home Attualità Nuovi aiuti a Modena dalla Consulta Provinciale del Volontariato

Nuovi aiuti a Modena dalla Consulta Provinciale del Volontariato

0
Nuovi aiuti a Modena dalla Consulta Provinciale del Volontariato

Altri volontari de ‘La Racchetta’, associazione che fa parte della Consulta Provinciale del Volontariato per la Protezione Civile, sono partiti questa mattina alla volta di Medolla in provincia di Modena per portare generi di prima necessità alla popolazione. I materiali sono stati raccolti dalle due sezioni di Arezzo e Laterina che, in contatto con un comitato di cittadini di Medolla, hanno cercato di coprire al meglio le esigenze delle persone pasta, farina, latte omogeneizzati prodotti per l'igiene personale e vestiario per adulti e bambini. Saranno consegnate anche una roulotte e una tenda ad una delle famiglie la cui casa è stata colpita dal sisma.

La Consulta Provinciale del Volontariato, ricorda che è possibile fare delle donazioni, tramite bonifico, nel conto corrente aperto presso la sede centrale di Banca Etruria, codice Iban IT 90L0539014100000000094893.

Continua, inoltre, la raccolta di materiale da destinare alla popolazione emiliana colpita dal sisma. Chi volesse, può portare generi alimentari non deperibili o materiale per l’igiene personale, ogni sera al Circolo l’Isola, in via Fleming, 1 (Arezzo), dalle 20.30 alle 22.30