Home Attualità Nuovo Assetto Societario con Mario Nocentini presidente

Nuovo Assetto Societario con Mario Nocentini presidente

0

Nei giorni scorsi presso i locali della Polisportiva Policiano si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio della U.P.Policiano, dopo una breve relazione del presidente uscente Ubaldo Salvi e direttore tecnico Fabio Sinatti si è proceduto alle votazioni.
Sono risultati eletti Mario Nocentini (Presidente) , Ubaldo Salvi e Giuseppe Bertocci (Vice Presidente) Fabio Sinatti (Direttore Sportivo ) Alessandro Bertocci (Segretario), Carlo Gallorini – Giuseppe Peloro –Marco Billi – Edoardo Borghini –Patrizia Marraghini – Maria Luisa Pirastru – Rodolfo Isolani (Consiglieri).
Un ringraziamento particolare è andato al presidente uscente Ubaldo Salvi che per oltre 15 anni ha tenuto alto il nome ed il prestigio della società, capeggiando numerosissime iniziative di tipo sportivo e sociale.
Al nuovo presidente ,Mario Nocentini ex vice comandante della Polizia Municipale conosciuto in città per il suo impegno a favore dello sport ed il sociale, un augurio da parte del nuovo consiglio che possa continuare e perché no incrementare il prestigio della società. Potrà contare sull’appoggio ed il sostegno di tutti i soci.
I primi impegni a cui la società è chiamata ad affrontare sono: la 12^ edizione della Parcocorsa il 9 di Aprile, il Vivicittà il 15 di Aprile le Delizie del Maiale il 20-21-22 aprile e per completare questo primo semestre la 40^ edizione della Scalata al Castello del prossimo 27 Maggio.
Nel secondo semestre, tra fine luglio ed i primi di agosto le POLICIAMPIADI – La Festa della Musica per proseguire a settembre con La Sagra della Pappardella alla Lepre ed infine ad ottobre la MARATONINA CITTA’ DI AREZZO .