Home Sport Nuovo look per il Santa Firmina grazie al main sponsor Agostini

Nuovo look per il Santa Firmina grazie al main sponsor Agostini

0

Vietato sgarrare o infrangere il regolamento interno della società gialloverde. Il Santa Firmina, grazie all’opera dello sponsor Agostini, rinnova il proprio look in quanto a vestiario e attrezzature. Dalla scuola calcio alla prima squadra la società gialloverde indosserà i capi firmati Sportika, con un abbigliamento esclusivo. Le novità non finiscono qui. La società ha preso accordi con l’azienda che produce abbigliamento sportivo per creare un catalogo “personalizzato”, affinché chi vorrà incrementare il materiale e i capi a disposizione possa acquistare i prodotti in linea con i colori e gli sponsor della società gialloverde.
E’ stato infine adottato un regolamento interno. Primo punto della lista è quello che vieta ai calciatori di presentarsi alle partite di campionato e alle amichevoli senza i capi ufficiali della società.

“Nonostante un periodo di difficoltà economica – spiegano i dirigenti gialloverdi – il Santa Firmina è riuscito anche quest’anno a realizzare un kit utile e completo per gli allenatori, senza dimenticare l’accordo siglato per i prossimi tre anni relativo al settore giovanile. Un grazie va allo sponsor Agostini per il prezioso contributo e l’aiuto che anche quest’anno ci ha dato. Non è facile trovare risorse economiche ed è anche per questo motivo che abbiamo voluto creare un regolamento per i giocatori e gli allenatori che dovrà essere osservato in toto per rispetto nei confronti della società e dello sponsor che si è prodigato nella realizzazione del kit”.

La società U.S.D. Santa Firmina informa che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio. Tutti gli interessati possono recarsi presso la sede della società ogni giorno dalle 17 alle 19 oppure possono contattare il numero 0575 365900. Il costo è tra i più bassi dell’intera Provincia, inoltre l’Usd Santa Firmina mette a disposizione al costo di 110 euro il proprio Kit, valevole per i prossimi tre anni.
Novità di quest’anno è l’iniziativa “Presenta un amico”: chi presenterà un amico riceverà uno sconto di €. 50,00, chi ne presenerà due riceverà uno sconto di 100 euro, mentre chi porterà tre amici non pagherà la quota d’iscrizione.