Home Sport Piero Iacomoni diventa Presidente onorario del Bsc Arezzo

Piero Iacomoni diventa Presidente onorario del Bsc Arezzo

0

AREZZO – E' stata consegnata oggi all'interno del campo in via Simone Martini, la targa di riconoscimento come Presidente Onorario del Bsc Arezzo a Piero Iacomoni.
Iacomoni, titolare di Monnalisa SpA è la persona che ha portato il baseball ad Arezzo e la figura che collabora attivamente con il Baseball Softball Club.

L'omaggio che il Presidente Fabrizio Casalini e la società sportiva tutta hanno ritenuto opportuno fare vuole essere un ulteriore modo per sottolineare la gratitudine da parte della realtà sportiva a Piero Iacomoni.
"Il nostro particolare grazie a chi ci ha sempre sostenuto e ha creduto nel baseball fin dall'inizio, a lui va tutta la nostra gratitudine – ha detto il Presidente Fabrizio Casalini – da quest'anno Monnalisa è diventato sponsor anche del softball, passaggio significativo per noi che ci lega ulteriormente alla sua figura e alla sua professionalità".
Sempre nel pomeriggio l'incontro con i parmensi del Farma Crocetta, squadra che ha già disputato due partite in più rispetto ai Campioni d'Italia e tra le favorite per l'accesso ai playoff, un impegno difficile per i padroni di casa che misureranno in questo modo le proprie velleità di primato.