Home Sport Successi importanti per Prima squadra e Juniores

Successi importanti per Prima squadra e Juniores

0
Successi importanti per Prima squadra e Juniores

Un avvio che lascia ben sperare anche se si tratta solo del primo atto della stagione 2012/2013. In attesa di vedere allíopera in gare ufficiali le formazioni provinciali, il Santa Firmina si gode i successi di Prima squadra e Juniores.
La prima squadra che partecipa al campionato di Terza Categoria ha conquistato il pass per accedere al prossimo turno di ìCoppa Chimeraî. Contro il San Marco i gol di Laurenzi e Procelli, e poi un autogol hanno firmato il 3 a 2 in favore degli uomini di Marco Bacci che adesso se la vedranno contro la Lorese.
La Juniores di Luciano Cipriani , alla prima gara di campionato, ha ottenuto un bel successo in casa del Rassina. Un 3 a 1 che sotto il segno di Turchi, autore di una tripletta. Oltre al risultato la dirigenza gialloverde Ë rimasta piacevolmente impressionata dalla sicurezza e dallíautorevolezza con cui i giovani gialloverdi hanno tenuto il campo. Sabato prossimo impegno tosto a Santa Firmina, con una delle squadre favorite per la vittoria del campionato vale a dire il San Giovanni Valdarno.
Giornata storata invece per gli Allievi Regionali di Giacomo Trojanis che chiudono in nove contro undici il debutto contro la Lastrigiana. I Giovanissimi Regionali di mister Battiston sono tornati con un ottimo punto e un poí di rammarico dalla trasferta di Lastra a Signa. 1 a 1 il risultato finale grazie alla rete di Ferretta nel primo tempo che aveva portato in vantaggio i gialloverdi prima del pari dei padroni di casa nel secondo tempo.
Nel frattempo le formazioni degli Allievi B e dei Giovanissimi B sono scese in campo per disputare alcune amichevoli. Gli Allievi di mister Mariottini hanno ottenuto un bel 6 a 1 sul campo del Subbiano mentre i giovanissimi di mister Massimiliano Amatucci sono andati a vincere contro il Foiano con un risultato abbastanza largo (6-2).