Home Attualità Un Natale per…bene

Un Natale per…bene

0

Arezzo, 6 Novembre 2012 – Per tutte quelle persone o quelle aziende che desiderano rendere i loro biglietti di auguri e i loro regali di Natale originali e speciali, Parole di Nozze, l’officina di scrittura per matrimoni ed eventi della venticinquenne aretina Laura Morelli, presenta quest’anno la linea “Un Natale per…bene”. Questa, oltre a fornire prodotti particolari da regalare o donare, nasce per aiutare La Tribù dei Nasi Rossi, la Onlus aretina dei clown-dottori che ogni giorno entrano con i loro piedoni nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica, Oncologia e Radioterapia dell’Ospedale San Donato di Arezzo e nella struttura di Villa Monteturli a Firenze, provando a scacciare, con un sorriso, ansie e preoccupazioni dalle persone e soprattutto dai bambini ricoverati.

“A Natale tutti abbiamo voglia di essere più buoni e io ho pensato di devolvere parte del ricavato dei miei lavori natalizi a quei volontari di ogni età che operano in un ambiente difficile e complesso come quello ospedaliero. Nella Tribù dei Nasi Rossi e nella sua presidente Erika Cardeti ho trovato i partner ideali per la realizzazione del mio progetto”, racconta Laura Morelli, che cura personalmente tutti i prodotti della linea “Un Natale per…bene”, rendendoli unici e personali con racconti e testi di ogni genere scritti ad hoc per il cliente.

La linea “Un Natale per…bene” è composta da bigliettini di auguri, romanzi scritti su commissione, palline di Natale con testi personalizzati, segnaposto che raccontano la storia della famiglia, etichette per regali e da molte altre idee.