Home Attualità Vasari Rugby Arezzo: Un’altra domenica importante

Vasari Rugby Arezzo: Un’altra domenica importante

0
Vasari Rugby Arezzo: Un’altra domenica importante

Dopo la difficile e sofferta vittoria di Imola, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo si trova a disputare un altro scontro decisivo per il cammino verso la salvezza. Avversario di turno al via dell'Acropoli il Civitavecchia, squadra che precede proprio gli aretini in classifica, grazie ad una serie di buoni risultati colti nelle ultime uscite. Un'altra finale per i ragazzi di Senesi che avranno bisogno di tutta la concentrazione e la determinazione possibile e di tutto l'apporto dei propri tifosi per cercare di portare a casa un nuovo risultato utile al raggiungimento dell'obbiettivo stagionale. La direzione di gara è stata affidata al Sig. Di Blasio di Napoli che darà il fischio alle ore 14,30.
La Cadetta in campo al Padovani di Firenze, rende visita alla Cadetta del Firenze 1931 Rugby, per un sfida ad alta intensità. Dopo la bella vittoria di Viareggio i ragazzi di Accarino devono cercare continuità di gioco e di risultati, unica cosa che è mancata in questa stagione.
Impegno casalingo anche per i ragazzi della U.20 che dopo un'altra sonante vittoria colta domenica scorsa ai danni del Foligno Rugby, ospiteranno il Gubbio Rugby per cercare di cogliere un altro successo, l'ennesimo di questa stagione. Si gioca alle ore 12,00.
La giornata del rugby aretino, inizierà però alle ore 10,00 con il primo incontro della U.14 che ospiterà i pari età del Amatori Cecina a seguire alle ore 11,00 il secondo incontro sempre tra le due formazioni.