Home Attualità Economia 30 aprile 2013 si costituisce Comitato Precari Giustizia della provincia di Arezzo

30 aprile 2013 si costituisce Comitato Precari Giustizia della provincia di Arezzo

0
30 aprile 2013 si costituisce Comitato Precari Giustizia della provincia di Arezzo

In data 30 aprile 2013 si è costituito il Comitato dei Precari della Giustizia per la provincia di Arezzo.
In occasione della costituzione è stato deciso all’unanimità di aderire all’Unione Precari Giustizia “U.P.G.” con sede in Roma e di condividerne gli obiettivi, che si possono riassumere in un’articolata richiesta di stabilizzazione dei citati precari .
Saranno altresì svolte attività di informazione e sensibilizzazione nei confronti dell’opinione pubblica, nonché degli amministratori locali e degli organi di stampa e televisivi, anche a mezzo di un’apposita conferenza stampa che si terrà a breve.
Sarà creata una rete all’interno del territorio provinciale e regionale per condividere con le altre sedi giudiziarie le iniziative del comitato.
Il comitato è composto da: Capiraso Ersilia, Lacroce Ilaria, Domina Mimma, Sestini Gianluca, ex tirocinanti chiamati per il tramite della Provincia di Arezzo che in forza di una convenzione con i locali Uffici Giudiziari ha avviato stages formativi presso la Procura della Repubblica ed il Tribunale, e Polvani Igor, Cini Alessia, Cerofolini Valentina, Lepri Jessica volontari del Servizio Civile Regione Toscana.
Inoltre sono stati nominati quali referenti per i contatti con altri comitati ed eventuali iniziative i signori Capiraso Ersilia, Lacroce Ilaria e Polvani Igor.
Il comitato è rappresentato sindacalmente dal Coordinamento della Giustizia della Federazione UGL INTESA in persona del Segretario Provinciale Dott. Lorenzo Guarneri.