Home Cronaca A Quarata scontro frontale tra due auto, muore 20enne di Terranova – FOTO

A Quarata scontro frontale tra due auto, muore 20enne di Terranova – FOTO

0
A Quarata scontro frontale tra due auto, muore 20enne di Terranova – FOTO

Tra Quarata e Ponteburiano scontro frontale tra due auto 7 le persone ferite e una giovane di 20anni perde la vita. Il tragico incidente è accaduto questa sera intorno alle ore 17,00 nel tratto di strada tra Ponteburiano e Quarata. Qui due auto si sono scontrate frontalmente tra loro, una delle due è finita fuori strada facendo un volo di alcuni metri finendo nel campo a bordo della strada l'altra è rimasta nella sede stradale prendendo anche fuoco.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno subito soccorso le persone ferite ma purtroppo per il 20enne Diego De Falco residente a Terranova non c'è stato nulla da fare che constatarne il decesso. In auto con il giovane deceduto vi erano altri tre giovani tutti in codice rosso portati uno a Siena con l'elisoccorso Pegaso (un donna, la piu grave), uno a Careggi sempre con l'elisoccorso Pegaso e uno al San Donato di Arezzo in anbulanza.
Nell'altra auto sono rimaste ferite due persone, una in codice rosso e una in codice giallo, entrambi portati al San Donato in ambulanza.
Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco i Carabinieri e gli uomini della misericordia.








Articlolo scritto da: Stefano Pezzola