Home Cronaca Arezzo: ingoia cocaina, arrestato 41enne

Arezzo: ingoia cocaina, arrestato 41enne

0

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Arezzo hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 41 enne marocchino, clandestino.
Verso le 17 di ieri i militari dell’arma notavano in via XXV Aprile l’extracomunitario che era in stato di alterazione e,,sottoposto a controllo, risultava privo di documenti. A seguito di perquisizione personale i carabinieri si accorgevano che l’uomo nascondeva in bocca un involucro in cellofan, che pero’ riusciva ad ingoiare, prima che i militari potessero recuperarlo.
La perquisizione presso il domicilio del 41 enne consentiva di sequestrare alcuni grammi di cocaina, suddivisi in 11 involucri di cellofan e nascosti sotto un materasso. All’uomo venivano inoltre sequestrati un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 550 euro, presunto provento dello spaccio. all’interno dell’abitazione del marocchino si trovava anche un 22 enne tunisino, anch’egli clandestino che, trovato in possesso di 5 grammi di hascish, veniva segnalato alla prefettura di arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale.
L'arrestato veniva tradotto dai carabinieri presso la casa circondariale di Arezzo.