Home Cronaca Arrestato 46enne su ordine di carcerazione definitivo

Arrestato 46enne su ordine di carcerazione definitivo

0
Arrestato 46enne su ordine di carcerazione definitivo

Tratto in arresto nel corso della notte in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere un pregiudicato per reati in materia di stupefacenti.
A seguito di accertamento sul sistema alloggiati in uso alla Questura, risultava che presso un albergo della città era alloggiato un quarantaseienne destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a seguito di condanna definitiva a tre anni e 20 giorni dell’AG di Ancona per reati in materia di sostanze stupefacenti.
Sul posto si recava personale dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, del Commissariato di P.S. Montevarchi e dell’Ufficio Immigrazione che, dopo un breve appostamento che permetteva di individuare la persona da sottoporre ad arresto, faceva irruzione nella camera d’albergo occupata dallo stesso e da un altro uomo.
L’arrestato nell’occasione si accompagnava, oltre all’uomo con cui condivideva la stanza, con un altro soggetto, gravato da numerosi precedenti di polizia, e con una donna che occupavano un’altra camera. Tutte le persone venivano identificate sul posto mentre l’arrestato veniva accompagnato in Questura per le formalità necessarie all’esecuzione del provvedimento dell’AG e l’accompagnamento presso il carcere di Arezzo.
A seguito di perquisizione del mezzo in uso ai quattro, parcheggiato davanti all’albergo, venivano rinvenuti alcuni grammi di hashish di cui si dichiarava possessore l’altro soggetto pregiudicato. Per tale motivo lo stesso veniva segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente.