Home Giostra del Saracino Associazione Sbandieratori: doemnica il rinnovo degli organi sociali

Associazione Sbandieratori: doemnica il rinnovo degli organi sociali

0

L’Associazione Sbandieratori di Arezzo informa che DOMENICA 24 MARZO 2013, presso la Sede Sociale “Alberto Mario Droandi”, in Piazza del Praticino n°7 in Arezzo, avranno luogo le elezioni per il rinnovo degli Organi Societari: Consiglio Direttivo, Collegio Sindacale, Collegio dei Probiviri.
Le operazioni di voto si terranno dalle ore 11 alle ore 17, con orario continuato; possono partecipare al voto tutti i componenti del Gruppo attivo e i Soci in regola con le quote sociali. A seguire si svolgeranno le operazioni di scrutinio.

Il Consiglio Direttivo uscente, presieduto da Ugo Coppini, ringrazia tutta l’Associazione per il sostegno e la fiducia accordata nel triennio appena concluso, sottolineando e ricordando i tanti obbiettivi realizzati, tra i quali spiccano sicuramente le iniziative per il 50° anniversario dalla fondazione, quali l’inaugurazione della nuova sede sociale, il libro commemorativo e la mostra fotografica. Su tutte lo straordinario evento del saggio del cinquantennale che ha visto ritornare in piazza e indossare ancora il prestigioso costume di Sbandieratore, oltre 100 alfieri, tra cui i fondatori dell’Associazione nel 1960.
Da non dimenticare infine, lo storico cambio alla guida tecnica del gruppo che ha dato a Stefano Giorgini la possibilità – sempre supportato dai ragazzi del gruppo attivo – di creare, assieme ai soliti movimenti, nuove figurazioni e saggi sempre più tecnici e difficoltosi apprezzati perlopiù durante la Giostra del Saracino.