Atam sara’ psente al Festival del Territorio

114

Da domani e fino a domenica Atam sarà presente al Festival del Territorio in programma a Villa Severi ad Arezzo. "Abbiamo voluto essere presenti come azienda che si occupa di sosta, ma anche di mobilità' alternativa – spiega il presidente Francesco Falsini – perché  riteniamo che il Festival possa essere una occasione importante per avvicinare gli aretini ed informarli di quanto Atam stia facendo per favorire la sosta e, appunto, la mobilità' alternativa".
 
Da domani, a Villa Severi, sarà' presente un gazebo al quale i partecipanti alla kermesse culturale e gastronomica potranno avvicinarsi per conoscere meglio la nuova Arezzo Card, una tessera che consente di parcheggiare senza l'utilizzo di moneta contante, di acquistare titoli di viaggio per i bus urbani di Tiemme e di rinnovare gli abbonamenti. A fianco del gazebo verranno sistemate alcune biciclette (anche a pedalata assistita) del sistema di mobilità' urbana ArBike che potranno essere utilizzate gratuitamente all'interno del parco di Villa Severi.
 
"Con questa iniziativa – sottolinea il presidente Francesco Falsini – Atam conferma la propria missione: quella di garantire ad aretini e turisti di poter parcheggiare in maniera facile e di favorire ogni forma possibile di mobilità' alternativa nel centro storico".