Home Cronaca Avevano 10chili di droga nelle portiere della macchina, due arresti

Avevano 10chili di droga nelle portiere della macchina, due arresti

0
Avevano 10chili di droga nelle portiere della macchina, due arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno tratto arresto una 28enne ed un 32enne, albanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Arma, nei pressi del casello autostradale Valdarno, fermavano ad un posto di controllo un’autovettura, a bordo della quale viaggiavano i due albanesi e, insospettiti dal fatto che nessuno dei due era residente in zona, procedevano alla perquisizione del mezzo. Occultati nelle intercapedini delle portiere e negli schienali dei sedili, i Carabinieri rinvenivano oltre 10 kg di marijuana, confezionati in panetti da mezzo chilo ciascuno.

Si tratta di sequestro molto ingente di stupefacenti operato nel Valdarno e destinato allo spaccio nei comuni dell’area.

L’acume investigativo e la professionalità dei militari operanti nel notare il nervosismo dei due albanesi all’atto dell’uscita dal casello autostradale, ha indotto i Carabinieri a procedere al minuzioso controllo e alla perquisizione degli uomini e dell’automezzo.

I due arrestati sono stati tradotti dai Carabinieri uno presso la Casa Circondariale di Arezzo e l’altro presso quella di Firenze Sollicciano.