Home Sport Bentornati nella discoteca più grande d’Italia: in 7mila alla prima notte di Aquafan

Bentornati nella discoteca più grande d’Italia: in 7mila alla prima notte di Aquafan

0
Bentornati nella discoteca più grande d’Italia: in 7mila alla prima notte di Aquafan

RICCIONE – Che notte, questa prima notte in Aquafan! In 7mila ieri sera hanno voluto partecipare al primo SCHIUMA PARTY della stagione, organizzato con Radio m2o. Una notte in cui si sono alternati Giorgio Prezioso e Molella, Provenzano e Roberto Molinaro, Reneé La Bulgara, Chiara Robiony, Donati & Amato, il tutto in diretta sulla radio, raccontato da Dino Brown e Andrea Mattei.

Una notte indimenticabile, in cui tutto è filato liscio, nonostante la grande affluenza di pubblico, grazie all'impegno delle forze dell'ordine e degli addetti alla sicurezza del Parco.

«Siamo molto soddisfatti dell'andamento della serata – commenta il direttore generale di Aquafan Enrico Muccioli – Partire con 7mila partecipanti alla prima notte non era scontato, anche se avevamo avuto la percezione di grandi aspettative nel pubblico, per come era andata la prevendita». Un dato su tutti: sono stati organizzati 50 pullman da tutta Italia per la prima notte in Aquafan, oltre ai bus navetta in partenza da Rimini e Riccion. Ora gli SCHIUMA PARTY, organizzati da Aquafan insieme al Cocoricò, si prendono una pausa: si riparte il 13 luglio con Marracash.