Home Attualità Economia Calussi e Primavera chiamati a collaborare a sviluppo Fraternita Laici

Calussi e Primavera chiamati a collaborare a sviluppo Fraternita Laici

0

E’ la più antica istituzione cittadina e ad essa, su scelta del Sindaco Fanfani, daranno adesso il loro contributo anche l’avvocato Alessandro Calussi e l’agronomo Fabio Primavera.
“Ho deciso di potenziare il Magistrato della Fraternita dei Laici in considerazione dello sviluppo delle attività di questa istituzione. Ricordo che sia il Primo Rettore che i Rettori non percepiscono alcun compenso per il tempo e l’attività che dedicano alla Fraternita. Ringraziando il Magistrato per il grande lavoro finora svolto, ho ritenuto giusto procedere alla sua integrazione con nuove competenze”.
Fabio Primavera, dottore agronomo, si occuperà in modo particolare dello sviluppo dell’azienda agricola della Fraternita e Alessandro Calussi, avvocato, delle questioni contrattuali e legali.
“Si affiancheranno ai rettori Rosario Miccichè che segue in particolare le questioni organizzative e amministrative e Tina Chiarini, da sempre impegnata nel settore sociale. Primo Rettore rimane ovviamente Liletta Fornasari, figura che per le sue qualità culturali e professionali rappresenta meglio di ogni altro la storica Fraternita dei Laici”.