Home Politica Consiglio Comunale 6 marzo

Consiglio Comunale 6 marzo

0
Consiglio Comunale 6 marzo

Consiglio Comunale mercoledì 6 marzo con inizio seduta alle 9. All’ordine del giorno la fase finale della delibera relativa all’atto di indirizzo che propone l’istituzione di una settimana di iniziative dal titolo “Arezzo città dell’incontro”. Verrà ripetuta la votazione.
Poi, ecco le modifiche al regolamento del Consiglio Comunale per adeguarlo alle nuove disposizioni legislative in tema di trasparenza dei titolari di cariche elettive e di governo.
Il vice Sindaco Stefano Gasperini proporrà l’adozione della variante alle norme tecniche di attuazione del Regolamento Urbanistico mentre il Sindaco Giuseppe Fanfani la modifica del regolamento di contabilità della Fraternita dei Laici.
Ulteriori pratiche sono: la dismissione del servizio di pesa pubblica presso il mercato ortofrutticolo, l’estinzione di una vecchia garanzia fideiussoria rilasciata dal Consiglio Comunale nel 1972 a favore della Ferroviaria Italiana, due atti di indirizzo di Daniele Farsetti del Movimento 5 Stelle sull’applicazione secondo criteri di progressività dell’addizionale comunale IRPEF e sulla riformulazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale.