Home Attualità Domenica 1° settembre a Lucignano torna la simpatica iniziativa della 2 Festa degli Sposi

Domenica 1° settembre a Lucignano torna la simpatica iniziativa della 2 Festa degli Sposi

0

L’iniziativa, giunta alla 9^ edizione, nasce dal felice incontro, avvenuto nel 2005, tra il Sindaco Maurizio Seri e la famosa stilista giapponese di abiti da sposa Yumi Katsura, celebre anche per aver creato abiti pastorali a Papa Giovanni Paolo II, affascinata dal mito creato intorno al grande reliquiario conservato nel museo Comunale, famoso come l’Albero D’Oro.

Lucignano dopo quella visita fu insignito del titolo di Town of love ( città dell’amore), e promossa per questo su tutte le maggiori riviste del Sol Levante e su quelle del settore Wedding Planner, divenendo così una delle mete più ambite per le celebrazioni di matrimoni civili.

Durante l’intera giornata di domenica 1° settembre alle coppie di sposi che si recheranno a visitare il museo Comunale sarà offerta una pergamena a ricordo della partecipazione all’evento e sarà consegnato un coupon con il quale recarsi presso il negozio di artigianato artistico WJW di Wanda Maroni, sito in via Rosini, per ricevere un omaggio gentilmente offerto dalla signora Wanda.

Sempre nel fine settimana si terrà sempre a Lucignano la Festa di San Giusto con il famosissimo mercatino dove sarà possibile trovare un’ampia scelta di prodotti. Alla festa poi non mancherà l’ottima cucina delle cuoche del Bonastro e musica e spettacoli di intrattenimento.

Quindi un fine settimana di eventi da trascorrere a Lucignano.