Home Sport Eleganza e sport: all’Equestrian Centre tornano le Gare Nazionali

Eleganza e sport: all’Equestrian Centre tornano le Gare Nazionali

0

AREZZO – L'Arezzo Equestrian Centre torna al centro della grande equitazione italiana ospitando nuovamente le Gare Nazionali (A – quattro stelle). Da venerdì 17 a domenica 19 maggio, si riaccendono le luci sullo show ground aretino che accoglierà una manifestazione sportiva comprendente quindici categorie (dalla L60 alla C145), in una tre giorni per cui è previsto l'arrivo di centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia. Partecipanti pronti a darsi battaglia di fronte al pubblico che si assieperà sulle tribune dell'Equestrian Centre in attesa del consueto grande spettacolo.
L'evento sportivo avrà un montepremi totale di 30.000 euro e vedrà la partecipazione dei più grandi protagonisti dell'equitazione italiana, tra i quali spiccano i nomi di Cristian Pitzianti, il cavaliere fiorentino voglioso di dare continuità agli splendidi risultati ottenuti in questa prima parte di 2013, e di Mirco Casadei, protagonista lo scorso week end durante la seconda tappa del Circuito d'Eccellenza Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), ospitato sempre all'interno dell'Arezzo Equestrian Centre.
Grandi nomi pronti e emozioni assicurate all'interno dei campi di sabbia Dante, Vasari e Petrarca, in una tre giorni che, come di consueto, si concluderà con le due spettacolari e avvincenti manches del Gran Premio C145. Il Gran Premio che chiuderà un fine settimana contraddistinto dall'eleganza e dallo charme classici dell'equitazione italiana, che, ancora una volta, saranno di casa nell'affascinante location aretina.