Home Sport Firenze Rugby Club – Vasari Rugby Arezzo 25-42

Firenze Rugby Club – Vasari Rugby Arezzo 25-42

0

Il campionato sta per finire, la stanchezza, come logico che sia, inizia a farsi sentire, ma lo spirito ed il gioco profuso dal Vasari sul campo del Firenze in questo derby toscano di bassa classifica è stato ammirevole.
Entrambe le squadre con 24 punti in classifica sentivano il peso e l’importanza della partita, per questo tutto il match è stato un’altalena di emozioni, intensa e memorabile per il giocatore del Vasari Giabbani alla sua prima meta in serie B. Il punteggio vedeva fino a venticinque minuti dalla fine la squadra padrona di casa in vantaggio 20-12 ma poi, la voglia e la determinazione è uscita fuori e con uno splendido drop di Ulivelli da metà campo e le successive tre mete tutte di marca gialloblù il Vasari fissa il risultato sul 25-42.
Con questo risultato il Vasari sale in terzultima posizione a 29 punti, superando quindi il Firenze e portandosi ad una sola lunghezza dall’ASD Rugby Viterbo.
Una partita difficile e sofferta che il Vasari Rugby Arezzo dedica ad Andrea Casagni, padre di Paolo, scomparso tragicamente in settimana.